Giuria Concorso

Annamaria Demartini – Editore e Direttore di Testata online

Editore e Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.  Nel 1983 ha aperto un’agenzia di viaggi nel cuore di Milano, organizzando viaggi culturali soprattutto nel campo musicale e artistico. Appassionata di Cultura, Arte e Turismo presenzia eventi sia sul territorio lombardo che in altri importanti centri e vuole trasferire questa passione anche ai suoi lettori.

 

Sebastiano Di Mauro – Giornalista e Caporedattore di Testata Online

Sebastiano acquisita una vasta esperienza in diversi campi ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di Mondopressing, coordinando vari collaboratori sul territorio nazionale. Intrattiene collaborazioni saltuarie con altre testate nazionli ed internzionali.

 

Lucia Arezzo – Artista

Artista performer, specialista della Body Art, segue la “poetica del dolore”, procede i propri studi con un Master sull’organizzazione museale presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Nel 2005 la Biennale di Salerno con la Performance teatrale dal titolo: IO SONO; presenta tre mostre personali e partecipa a numerose mostre collettive. Collabora con alcuni alcuni quotidiani on line.

 

Marisa Daffara – Scrittice

Marisa vive a Torino. Presente sulla scena artistica da decenni, si è occupata di narrativa, arti figurative, teatro. Sebbene piuttosto schiva, ha seguito con attenzione le evoluzioni culturali che hanno caratterizzato la nostra società, analizzandone di volta in volta i fenomeni salienti su riviste specializzate. É stata insegnante, formando generazioni di studenti, con l’obiettivo di fornire solide basi linguistiche, quali fondamenta indispensabili per sviluppare al meglio creatività, originalità e indipendenza intellettuale. Ha collaborato con Enti locali per la realizzazione di progetti miranti a valorizzare la lettura, la scrittura, la musica, anche come strumento di integrazione.

 

Contatti

multiverso@globeon.it


Sponsor Concorso Letterario Multiverso 2017

 

 

Commenti chiusi